AIM Reti

Programmi di estensione, potenziamento e manutenzione

Scopi e obiettivi

Servizi a Rete pubblica i programmi di realizzazione delle nuove estensioni di rete, sulla base delle informazioni disponibili ad oggi, allo scopo di assicurare la trasparenza e parità di trattamento tra gli utenti del servizio di distribuzione gas in conformità al D.Lgs n° 164/2000 (Decreto Letta) ed alla Deliberazione n°138/2004 dell'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas. I programmi di sviluppo e manutenzione degli impianti sono elaborati da Servizi a Rete in base alle previsioni di fabbisogno di capacità e di pianificazione delle manutenzioni.
Quanto descritto non costituisce un impegno vincolante per Servizi a Rete che, pertanto, si riserva di apportare le eventuali modifiche sulla base di nuovi elementi sopravvenuti (esigenze di mercato, modifiche ai piani urbanistici ecc.) che le rendano necessarie.

Piano annuale degli interventi

In ottemperanza all'art. 6 punto a) della Deliberazione n° 138/2004 dell'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas, Servizi a Rete pubblica in questa sezione il piano annuale degli interventi di sviluppo degli impianti gestiti, accompagnati dalla descrizione delle aree di intervento e indicando per ciascuna le cadenze temporali relative agli interventi di estensione e potenziamento. Il file in formato PDF è disponibile al link in calce

PAI - Piano interventi Web

Piano mensile degli interventi

In questa sezione vengono elencati gli interventi programmati sulla rete di distribuzione gas gestita da Servizi a Rete srl che comportano sospensioni del servizio superiori alle 16 ore (art. 6.1 lettera b) Deliberazione 138/04 dell'AEEG). Il file in formato PDF è disponibile al link in calce.

PMI - Piano Interventi Web