AIM Reti

In merito agli adempimenti connessi al Contratto del Servizio di Trasporto dell’energia elettrica e regolati dalla Delibera AEEG 268/2015/R/eel ed in particolare all’Allegato B, Servizi a Rete S.r.l., in qualità di impresa distributrice con meno di 100.000 punti di prelievo (POD) connessi alla propria rete, comunica di avvalersi delle seguenti facoltà:

  • Per il controllo periodico dell’importo di garanzia, previsto dagli art. 2.12 e 2.13, procederà al termine di ciascun semestre, così come consentito dall’art. 2.14.
  • Per il controllo periodico della regolarità dei pagamenti effettuati dall’utente previsto dagli art. 3.2, 3.3 e 5.14, procederà alla verifica al termine di ciascun anno, in relazione alle fatture con scadenza di pagamento in detto periodo, così come consentito dall’ art. 3.5.

AIM Servizi a Rete S.r.l. si riserva comunque il diritto di variare le tempistiche di cui sopra, in conformità a quanto disposto dalla Deliberazione 268/2015/R/EEL, dandone preventiva comunicazione a tutti gli utenti del trasporto, nella presente sezione.